Provenzali gel detergente viso biologico alla rosa mosqueta

20170801_135152Provenzali gel detergente viso biologico alla rosa mosqueta

Ciao ragazze rieccomi qui oggi con voi per una nuova recensione innanzitutto devo ringraziare i provenzali per avermi dato la possibilità di testare questo nuovo prodotto di cui non conoscevo l’esistenza non l’avevo mai trovato in commercio finora e mi sto trovando benissimo quindi parlo come potete vedere dalla foto del gel detergente per il viso doppia azione biologico alla rosa mosqueta dei Provenzali .
Io ho la pelle normale e nel periodo premestruale tendente al misto nella zona t ovvero fronte naso mento dopo aver usato questo gel detergente per il viso ho constatato la sua efficacia per le pelli normali e quelle miste e la sconsiglio a quelle che hanno una pelle molto secca. .
Il packaging di questo gel è davvero bello perché compatto non da ingombro potete riporlo dappertutto inoltre il tappo dosatore eroga la giusta quantità di prodotto e questo per me è importantissimo oltre al fatto che la confezione è di plastica riciclabile trasparente quindi potete vedere all’interno quando state per terminare il prodotto .
Composto da ingredienti 100% naturale ha un inci verde che dà gioia a tutte noi quindi privo di siliconi parabeni e petrolati
L0 trovate in commercio al costo di €4 per 150 ml quindi un ottimo anzi direi eccellente rapporto qualità prezzo .

Massaggiate sul viso bagnato inumidito direi la quantità di prodotto che desiderate con movimenti circolatori vedrete comparire  una leggerissima schiumetta piacevole risciacquate subito stando attenti al contorno occhi anche se a dire il vero a me non ha dato mai problemi di bruciore in quella zona la profumazione di Rosa è davvero delicatissima gradevole e piacevolissima.
Quello che mi sconvolge piacevolmente è che questo gel pur essendo così leggero e delicato riesce a detergente e pulire la pelle perfettamente.
La pelle dopo essermi detersa con questo gel risulta pulita idratata morbida non mi tira affatto non ho la sensazione di secchezza ripeto io ho una pelle normale quindi non penso sia uguale per chi ha già una pelle secca mentre penso sia ancora più efficace per chi ha una pelle tendente mista o grassa.
Penso proprio di non poter fare più a meno di questo prodotto, ormai entrerà a far parte della mia routine per il viso. La consiglio vivamente a tutte voi!

Vi lascio qui il link del mio profilo fb
https://m.facebook.com/tester.angi

testerangi@gmail.com

Provenzali gel detergente viso biologico alla rosa mosquetaultima modifica: 2019-03-12T19:47:08+01:00da pcsemplice
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento